Scampia: arrestato 53enne con oltre un chilo di marijuana

Nella serata del 18 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne napoletano per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio in via Federico Fellini, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, tentava di entrare in uno stabile per evitare il controllo. Bloccato all’interno dell’edificio, è stato trovato in possesso di un borsone contenente oltre 1 kg di marijuana e 120 euro. Successivamente, una perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di ulteriori 3 grammi di marijuana. L’uomo, con precedenti penali, è stato arrestato.

Pozzuoli: intensi controlli della Polizia di Stato

Il 18 novembre, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli. In collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno identificato 116 persone (32 con precedenti penali), controllato 74 veicoli (uno sottoposto a sequestro amministrativo), contestato una violazione del Codice della Strada e controllato 15 persone sottoposte a misure cautelari alternative alla detenzione, di prevenzione e di sicurezza. Una persona è stata denunciata per falsità materiale commessa dal privato.

Acerra, Pomigliano d’Arco e Casalnuovo di Napoli: controlli della Polizia di Stato

Il 18 novembre, la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra, Pomigliano d’Arco e Casalnuovo di Napoli. Il personale del Commissariato di Acerra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha identificato 81 persone, controllato 32 veicoli e contestato 4 violazioni del Codice della Strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome