Versatilità per tutte le esigenze: arriva la Fiat Doblò Station Wagon

La Fiat Professional amplia la sua gamma Doblò con l’introduzione della versione Station Wagon. Con la sua spaziosa carrozzeria vetrata, cinque posti e un ampio bagagliaio, la Doblò Station Wagon si configura come il mezzo ideale per il trasporto passeggeri. Tre le motorizzazioni disponibili: turbodiesel da 102 CV con cambio manuale a sei marce, e da 131 CV abbinabile a cambio manuale o automatico a otto rapporti. I prezzi in Germania partono da 28.976,50 euro.

Internamente, la Doblò Station Wagon offre comfort con il sedile del conducente regolabile a sei vie e supporto lombare, mentre il sedile del passeggero è regolabile in quattro direzioni. Finestre anteriori elettriche, specchietti esterni riscaldati e regolabili elettricamente e aria condizionata sono di serie. L’accesso alla seconda fila di sedili è facilitato dalle porte scorrevoli laterali, mentre il bagagliaio è dotato di occhielli di ancoraggio per un fissaggio sicuro del carico.

Per quanto riguarda la sicurezza, sono inclusi airbag frontali e laterali per la prima fila e airbag per la testa per la seconda, oltre a sistemi di assistenza alla guida come frenata di emergenza, riconoscimento dei segnali stradali e assistente abbaglianti. È opzionale il sistema di infotainment con touchscreen da 10 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome