Intensivi controlli dei carabinieri nella notte tra Castellammare di Stabia, Santa Maria la Carità e Agerola. Insieme agli agenti della polizia municipale, i militari hanno effettuato un servizio straordinario di perlustrazione del territorio, identificando 298 persone e controllando 102 veicoli.
L’operazione ha portato a cinque denunce. Due persone sono state denunciate per possesso di droga, mentre altre due sono state sorprese alla guida senza patente, con recidiva nel biennio. Un’ultima persona è stata denunciata per rifiuto di fornire le proprie generalità.
Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto 150 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, all’interno di un’intercapedine di un muretto in via Piana di Gragnano. La droga, presumibilmente destinata alla vendita al dettaglio, è stata sequestrata.
Dieci giovani sono stati segnalati alla prefettura per uso personale di modiche quantità di stupefacenti. Sono state inoltre elevate 42 sanzioni per violazioni al codice della strada.