In arrivo la terza edizione della guida cartacea & web “Un’estate a Napoli”

Realizzata da Vivi il Territorio per raccontare la città tra storia , cultura, arte e gastronomia.

605

È in uscita la terza edizione della guida “Un’estate a Napoli”, progetto editoriale ideato e promosso da Vivi il Territorio, agenzia di marketing e comunicazione dedicata allo sviluppo e alla valorizzazione dei territori.

Gli ideatori della guida, il giornalista Giuseppe Moffa, e  Giancarlo Bonetti, anticipano che il formato web, disponibile sul portale ufficiale www.viviilterritorio.it,  quest’anno sarà ancora più ricco di contenuti, offrendo un racconto approfondito sulla storia, la cultura, l’arte e la gastronomia di Napoli, con l’obiettivo di offrire a cittadini ed ai tanti visitatori sempre in crescita  un’esperienza autentica e coinvolgente della città.

Anche quest’anno sarà disponibile una versione cartacea gratuita, stampata in 10.000 copie, distribuite presso i principali punti di accesso della città: porto, aeroporto, stazione centrale, info point turistici, nonché in numerosi hotel e B&B di Napoli“Nonostante oggi il web prevalga sull’offline  sottolinea Giuseppe Moffa  la carta, e in particolare quotidiani e guide cartacee, continuano a essere molto apprezzate. Sfogliare le pagine è un gesto rilassante, intimo, che permette di assaporare le informazioni con più calma , leggere su carta è un piacere che il digitale non può trasmettere del tutto”.

Giancarlo Bonetti ci ricorda che un  sentito ringraziamento va agli inserzionisti che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione della guida e hanno creduto nel valore di un progetto volto a raccontare Napoli in tutte le sue sfaccettature.

Per scoprire la guida online: www.viviilterritorio.it 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome