Arzano: coltellata per gelosia, arrestato un 28enne

231

Un 28enne è stato arrestato dai Carabinieri di Arzano con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, un 19enne, è stata accoltellata in via Roma nel corso di una serata. Secondo le indagini, alla base dell’aggressione ci sarebbero motivi passionali.

L’episodio si è verificato quando il 28enne ha incontrato il giovane per strada. Dopo un breve scambio di parole, l’uomo ha colpito il 19enne al fianco con un coltello. La vittima, ferita gravemente, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Frattamaggiore.

I Carabinieri della tenenza di Arzano hanno avviato immediatamente le indagini, acquisendo immagini di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze. Grazie a queste attività investigative, gli inquirenti sono riusciti a identificare l’aggressore.

L’uomo si è poi presentato spontaneamente in caserma, confessando la propria responsabilità nel ferimento. È stato arrestato e si trova ora in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere all’accusa di tentato omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome