ROMA (Maria Teresa Perrotta) – E’ stata registrata nella giornata di ieri una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come oggetto la scelta di Nilufar Addati. Sul web già impazzano le anticipazioni. La giovane ha scelto Giordano Mazzocchi come uomo della sua vita.
L’addio a Nicolò a Uomini e Donne
La partenopea era in dubbio fra due corteggiatori: Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Fra i due la scelta è caduta sul secondo. Ad entrare in studio per prima è stato il corteggiatore scartato, come molto spesso accade, al quale la 19enne ha detto: “Non è un caso che io abbia dato il primo bacio proprio a te. Con te mi sento me stessa. Razionalmente sei la persona di cui parlo sempre, la persona che mi fa stare bene, però è la razionalità che mi porta a dire ciò e a venti anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu”. Nicolò scoppia a piangere e si mostra davvero dispiaciuto rispetto alla decisione intrapresa. Si sente preso in giro dalla bella tronista e non accetta affatto la sconfitta.
Nilufar sceglie Giordano
Dopo il malcontento si passa alla scelta. Maria fa entrare le poltrone rosse ed i due si siedono. “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma al contempo non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno sì e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”. Giordano non tentenna un secondo e la bacia appassionatamente sotto i petali rossi.