ROMA – I fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno avvistato a Milano, in una discoteca movida, il dj veronese accompagnato dai fratelli Rodriguez. C’era Belen ma anche il più piccolo della famiglia, Jeremias, che nelle ultime settimane aveva rilasciato dichiarazioni importanti che facevano intendere un flirt con la De Lellis.
Le dichiarazioni di Jeremias
Alle pagine del settimanale Nuovo Tv Jeremias aveva affidato le indiscrezioni del corteggiamento. L’interesse a proseguire nella relazione sicuramente c’era: “E’ vero, non rispondo mai al telefono, nemmeno se mi chiama mia madre ma con Giulia sono stato io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando un messaggio ricevo sempre le sue risposte. Non ci siamo ancora visti. Un’uscita in programma? Chissà…”. Poi il silenzio. Non si conoscono gli sviluppi della relazione nè tantomeno i due sono stati avvistati insieme.
L’incontro di Andrea Damante con Jeremias
Dopo aver preso parte al concerto di Fedez e J-Ax, presso lo stadio San Siro, Damante ha continuato la serata al Just Cavalli di Milano. Il caso ha voluto che incontrasse all’evento il rivale in amore: Jeremias Rodriguez. Ma fra i due, oltre ad una serie di video postati su Instagram nei quali è possibile vederli accanto serenamente, è addirittura scattato il selfie.
La foto della discordia
Ma la foto della discordia sarebbe un’altra. Andrea Damante, in uno dei contenuti social, sarebbe ritratto con le labbre arrossate. Un elemento che subito avrebbe fatto pensare ad una serata bollente. I fan della coppia, secondo quanto riportato dal Vicolo delle News sarebbero andati su tutte le furie: “I damellis che iniziavano a sperare in un ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, soprattutto dopo l’intervista rilasciata di lui a ‘Chi’ dove apertamente dichiarava di amarla ancora, iniziano ad indignarsi perchè ritengono il comportamento dell’ex tronista completamente incoerente rispetto a ciò che ha appena dichiarato“. Ed in effetti, proprio Giulia, ha immediatamente bloccato sui social l’ex fidanzato.