Temptation Island, arrivano le prime indiscrezioni: due coppie in crisi e una fidanzata nel tranello del tentatore

Il programma partirà il 9 luglio, Maria De Filippi svela alcuni particolari

ROMAMaria De Filippi, intervistata ieri mattina da Radio Deejay ha rilasciato importanti dichiarazioni su Temptation Island. Il programma partirà il 9 luglio e alcuni concorrenti sembrano aver fatto presto ritorno a casa. Sul web impazzano anche le indiscrezioni secondo cui vi sarebbero già due coppie in crisi ed una fidanzata che, pare, sia caduta fra le braccia di un tentatore.

Temptation Island: un reality che stravolge ogni previsione

Temptation Island nasce come un esperimento sociologico. Quando noi lo acquistiamo come format, lo acquistiamo da una società che appartiene a Marco Bassetti  e cerchiamo di farlo al meglio. Però la realtà che riprendiamo supera sempre quello che pensiamo, ma davvero!“. Così si è espressa la De Filippi facendo impazzire i pettegolezzi sul programma. La produttrice si è detta stupita di quanto accaduto nelle prime registrazioni dell’isola dei tentatori. “Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo solo tre giorni uno dei ragazzi ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E’ in casi come questo che mi rendo conto di non aver capito nulla, accade una cosa strana. Non si conosce mai del tutto una persona con cui stai? Penso che sia vero purtroppo” chiosa la De Filippi. Ma a chi si riferiva Maria nella diretta radio con con Rudy Zerbi e Laura Antonini?

Pericolo scampato per Ida e Riccardo

Un’indiscrezione che non è sfuggita alle attente fan del programma televisivo che hanno immediatamente escluso Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Negli ultimi giorni, infatti, Gemma Galgani si era recata sull’isola per sostenere l’amica in crisi col suo fidanzato. A raccontarlo la stessa Gemma che, paparazzata in Sardegna, non aveva potuto fare a meno di rilasciare alcune dichiarazioni, smentendo la sua partecipazione al programma in prima linea.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome