Meghan Markle alle prese con le ingerenze della famiglia: Thomas vorrebbe vederla ma lei non si fida

LONDRAMeghan Markle non vorrebbe incontrare il padre. Questo è quanto trapelato nelle ultime ore dai più vicini a Buckingham Palace. I motivi sarebbero da ricercare nelle ultime uscite infelici di Thomas Markle che hanno messo in seria difficoltà la Duchessa del Sussex e l’intera famiglia reale.
Meghan Markle avrebbe paura di incontrarlo
Secondo alcune fonti vicine alle teste coronate, Meghan “vivrebbe nella paura che qualsiasi cosa dicesse verrebbe da lui rivenduta ai media e non ha altra scelta che ignorarlo”. Se ciò fosse vero la rottura potrebbe essere addirittura irreparabile fra i due. Padre e figlia non si incontrano da circa due mesi.
Il servizio fotografico di Thomas
Dopo l’ultima riunione di famiglia Thomas mise in imbarazzo sua figlia vendendo un servizio fotografico ad un noto giornale locale. Le foto lo ritraevano intento a provarsi lo smoking, a correre fra gli alberi del parco vicino casa, a sorseggiare un caffè. Tutto ciò che, insomma, potesse rimandare ai preparativi in attesa del grande giorno.
Il papà di Meghan non demorde
Ma Thomas non demorde e ai giornali britannici ha dichiarato che continuerà a far sentire la propria voce, rilasciando dichiarazioni pubbliche, fino a quando sua figlia non accetterà di vederlo. Dalla madre Doria Ragland arriva qualche suggerimento per gestire nel migliore dei modi la situazione ma non basta. A chiudere il cerchio, mettendo Meghan in ulteriore difficoltà, ci sarebbe anche la sorellastra Samantha Markle che pare non perda occasione per chiedere ingenti somme in cambio di dichiarazioni scottanti sulla sorella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome