ROMA – A lanciare l’indiscrezione, facendo insospettire i follower, sono stati proprio Cecilia Rodriguez ed Ignazio Mozer. Questa volta nessun paparazzo che riprende un pancino sospetto ha dato certezze. Ma una semplice foto che, con la didascalia “Tres”, secondo i beninformati, sarebbe più eloquente di ogni altra prova. Il contenuto social avrebbe alimentato i sospetti, ormai vicini all’essere certezza, sulla possibile gravidanza.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano già parlato di famiglia
Già in passato la giovane coppia aveva rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro. Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, dove è scoppiata la passione, i giovani avevano dichiarato le proprie intenzioni: convivenza e, perchè no, mettere su famiglia con un bel bebè. “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe” aveva sottolineato Moser qualche mese fa.
I fan della coppia divisi sulle ipotesi
E adesso arriva la conferma, o quasi. A far aumentare i sospetti, oltre alla frase abbastanza chiara sono state anche le tante faccine poste dalla Rodriguez a corredo dell’immagine. Fra queste anche una che chiede di fare ‘silenzio’. I commenti sotto al post intanto si dividono. Ci sono quelli che ironicamente scrivono “Magari l’anno prossimo un carrozzino ragazzi !” e chi invece è convinto che il numero faccia riferimento al cane di casa Rodriguez, Aspirina. Infine, c’è pure chi sostiene di aver notato l’aumento di peso di Cecilia, collegandolo al lieto evento. Insomma non resta altro da fare che attendere notizie chiare dai diretti interessati, nel caso in cui scegliessero di smentire il tutto oppure confermarlo.