Roma, Monchi stupisce: “N’Zonzi? Non è il nome più vicino”

Il direttore sportivo romanista si esprime sul mercato giallorosso

Foto Alfredo Falcone - LaPresse in foto Ramón Rodríguez Verdejo

Boston (LaPresse) – “Stiamo valutando diversi ruoli sul mercato. Uno di questi è il centrocampista. N’Zonzi è un nome che dite voi, ma posso dire è che non è vicino. Forse è il momento di pensare ad altri nomi”. Così il direttore sportivo della Roma Monchi, sulla trattativa per il centrocampista del Siviglia. “Io so dove voglio arrivare.

Il giocatore mi piace, ma non tutti quelli che mi piacciono vengono qui alla Roma“, ha spiegato in conferenza stampa da Boston, sede del ritiro della seconda parte del tour Usa dei giallorossi.

Il direttore sportivo romanista si esprime sul mercato giallorosso

Le differenze con il mercato di Inter e Milan? Il mio lavoro non è valutare quello che fanno gli altri. Conosco perfettamente dove vuole arrivare la società e sto lavorando solo per questo. Una società deve essere stabile nel presente ma anche nel futuro. L’unica cosa che serve è il tempo“, ha continuato. Sul rischio di un’altra delusione dopo il mancato arrivo di Malcom: “Lui è un giocatore fortissimo ma il mio lavoro è cercare un altro uguale e più forte. Io sono convinto che 10 giorni fa nessuno sapeva chi era Malcom“. “Non si lavora solo per il presente, ma anche per il futuro“, ha sottolineato il dirigente romanista. “Stiamo valutando dei profili forti a livello sportivo ma accessibili economicamente. Ho avuto la fortuna di vincere facendo in questo modo, qui proverò a fare lo stesso“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome