REGNO UNITO (LaPresse) – Ancora una brutta storia di violenza contro le donne. Stavolta la vittima dell’episodio sarebbe una modella di nazionalità francese. Il protagonista, un calciatore della Premier League.
Nuovo caso di violenza sulle donne
Una modella di nazionalità francese ha infatti denunciato, attraverso le colonne del Daily Star Sunday, di essere stata drogata e stuprata a Londra da una star della Premier League. La violenza sarebbe stata perpetrata ai danni della modella con la complicità di un amico.
Nel mirino un giocatore della Premier League
Il giocatore, protagonista anche ai Mondiali di Russia, avrebbe conosciuto la donna in un ristorante del quartiere Mayfair. Sempre secondo quanto riportato dal tabloid inglese, la ragazza ha rivelato di aver fatto uso di alcol. E dopo aver ballato con il calciatore ha cominciato a sentirsi male e a vomitare.
La dinamica dei fatti
Usciti dal locale insieme, la modella ha quindi raccontato di essersi svegliata stordita, nel cuore della notte. Mentre ancora, trovandosi in stato di incoscienza, veniva sottoposta a violenza. Sulla vicenda starebbe al momento indagando la polizia francese a cui la ragazza si sarebbe rivolta il giorno dopo l’accaduto. Si attendono dunque ulteriori sviluppi e chiarimenti sull’episodio che possano chiarire meglio la dinamica degli eventi.