Il Cagliari frena il Milan, Higuain non basta. Sorride la Lazio

Il Pipita ha risposto a Joao Pedro. Parolo fa esultare Simone Inzaghi a Empoli

ESCLUSIVA MILAN Foto Spada/LaPresse 16 Settembre 2018 Cagliari , Italia sport calcio Cagliari vs Milan - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Stadio Sardegna Arena Nella foto: Gonzalo Higuaín gol 1-1 EXCLUSIVE MILAN Photo Spada/LaPresse September 16 , 2018 Cagliari , Italy sport soccer Cagliari vs Milan - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Sardegna Arena Stadium In the pic: Gonzalo Higuaíngoal 1-1

CAGLIARI – Dopo Roma e Inter, frena anche il Milan. I rossoneri di Gattuso sono stati bloccati sull’1-1 dal Cagliari alla Sardegna Arena. Al vantaggio dei padroni di casa, nel primo tempo, siglato da Joao Pedro, ha risposto nella ripresa Gonzalo Higuain, al primo gol con la maglia del Diavolo.

Botta e risposta alla Sardegna Arena

Gara emozionante nel primo tempo, con i sardi vicini anche al secondo gol con Barella, che ha colpito il palo dalla distanza a portiere battuto. Secondo tempo a ritmi più lenti con il pallino del gioco nelle mani del Milan. Il gol del pari, però, è arrivato per un errore difensivo della squadra di Maran. Higuain ha ringraziato, superato il portiere Cragno e regalato il pareggio a Gattuso. Quattro i punti raccolti finora dai rossoneri in tre partite (c’è la gara con il Genoa da recuperare).

Seconda vittoria di fila per la Lazio.

Sorride invece la Lazio di Simone Inzaghi che è riuscita a passare sul campo dell’Empoli grazie a una rete di Parolo. Una vittoria sofferta per i capitolini che nel finale hanno rischiato l’impossibile, ma sono riusciti a portare a casa la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta contro il Frosinone. Lazio a quota 6 punti dopo l’avvio nero con le sconfitte contro Napoli e Juventus, al momento le prime due della classe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome