Pd, Renzi risponde a Salvini: “Noi quattro gatti? Ma abbiamo sette vite”

Non si fa attendere la replica dell'ex premier

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Matteo Renzi

Roma (LaPresse) – “Salvini ha detto che in piazza c’erano solo #4Gatti. Che abbia problemi con la matematica si è visto con il Def. Che tratti gli esseri umani come animali si è visto sulla #Diciotti. Ma lui non sa che i gatti hanno sette vite. L’opposizione c’è!”. Così Matteo Renzi, senatore del Pd, su Twitter replica al post del leader della Lega che attacca: “Splendido tramonto su #Genova. vi aspetto stasera dalle 20 in piazza della Vittoria, buona serata Amici! P.S. Ma Renzi ha ancora il coraggio di parlare???”

“Dentro al Pd le cose sono molto semplici, le cose sono molto tranquille. Ci sarà un congresso: chi vince deve avere il sostegno anche di chi ha perso, non sempre è andata così in passato, facciamo che accada per il futuro”. Così Matteo Renzi (Pd) a margine della manifestazione in piazza del Popolo.

I discorsi di Boschi, Calenda e Guerini

“Che meraviglia piazza del Popolo! In tantissimi per ribadire la nostra differenza rispetto a chi vorrebbe un’Italia divisa e impaurita. Insieme per fare resistenza civile a questo Governo e per mettere al centro del nostro futuro i giovani, il lavoro, l’Europa”. Così Maria Elena Boschi (Pd) dalla manifestazione in piazza del Popolo.

“Ed è stata finalmente una gran giornata! Ripartiamo da qui uniti”. Così Carlo Calenda (Pd) commenta su Twitter la manifestazione di piazza del Popolo.

“La piazza è democratica: tantissime persone, altro che flop! Per costruire l’alternativa a questo governo #fiancoafianco”. Così Lorenzo Guerini (Pd) in piazza del Popolo per la manifestazione contro il Governo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome