NAPOLI – Attimi di terrore per l’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik. Il bomber azzurro è stato rapinato del suo Rolex nella notte, dopo la vittoria del Napoli contro il Liverpool in Champions League.
La dinamica dell’accaduto
Milik era a due passi dal suo appartamento, quando è stato avvicinato in via Ripuaria a Giugliano in Campania da due malviventi armati. Dal loro scooter, uno gli avrebbe puntato una pistola contro, intimandogli la consegna dell’orologio al polso. L’attaccante è stato costretto a consegnare ai rapinatori un Rolex modello Daytona del valore di 7mila euro, che portava al polso. Subito dopo i malviventi si sono dileguati, immediata la denuncia alle forze dell’ordine. Sul caso indaga la polizia di Stato, che avrebbe già ascoltato il ragazzo sull’accaduto.
Nel 2016 ad essere colpito fu il partner d’attacco Lorenzo Insigne
Si tratta dell’ennesimo caso che vede come vittima dei rapinatori un calciatore del Napoli. Il 27 febbraio del 2016 Lorenzo Insigne fu rapinato su viale Gramsci, mentre era in compagnia della moglie e di alcuni amici. Bottino dei malviventi orologio e portafogli. Stessa sorte per lady Lavezzi nel 2011 e per Marek Hamsik, il più bersagliato. Il capitano subì una rapina nel 2008 ed un’altra nel 2013. Nel 2011 fu la moglie incinta di 8 mesi a finire nelle grinfie dei malviventi.