Calcio Inter, Skriniar: vogliamo vincere derby e allungare serie positiva

"La sosta delle Nazionali è finita e ora sono concentrato solo sul derby, lavoro duro solo in vista della partita con il Milan. Dobbiamo vincere per allungare la serie di sei successi di fila". Così Milan Skriniar parla a Espn a pochi giorni dal derby contro il Milan.

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse -
Milano, 19 ott. (LaPresse) – “La sosta delle Nazionali è finita e ora sono concentrato solo sul derby, lavoro duro solo in vista della partita con il Milan. Dobbiamo vincere per allungare la serie di sei successi di fila”. Così Milan Skriniar parla a Espn a pochi giorni dal derby contro il Milan. “Vogliamo arrivare più in alto possibile. Non mi interessa dove sarà il Milan, penso solo a noi, possiamo crescere ancora”, ha aggiunto il centrale slovacco dell’Inter. Domenica si troverà di fronte Gonzalo Higuain, Skriniar è pronto a sfidarlo: “Sarà importante non farlo segnare. Non vale solo per lui, ma per tutti i loro attaccanti. Lui è un grande centravanti, uno dei migliori in Italia.

dunque

Dobbiamo evitare di subire reti, provando a segnare uno o due gol per poi vincere la partita”. Una cosa è certa, fino ad ora Skriniar è imbattuto nei derby di campionato. “È importante: ricordo il primo, fu divertente, vincemmo 3-2 alla fine, fu grandioso per noi e i nostri tifosi. Il secondo finì 0-0, spero ora di vincere il terzo. Dobbiamo dimostrare di essere più forti. Siamo convinti di essere migliori rispetto a un anno fa, ma poi dobbiamo dimostrarlo in campo”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome