Mediaset, ‘Striscia la notizia’ il programma più visto in access prime-time

Ieri, giovedì 1 novembre, le reti Mediaset hanno registrato in prima serata 7.488.000 spettatori totali (32.39% di share commerciale); in seconda serata 3.566.000 spettatori totali

Foto LaPresse - Fabio Delfino

MILANO (LaPresse) – Mediaset, ‘Striscia la notizia’ il programma più visto in access prime-time. Ieri, giovedì 1 novembre, le reti Mediaset hanno registrato in prima serata 7.488.000 spettatori totali (32.39% di share commerciale); in seconda serata 3.566.000 spettatori totali (31.11% di share commerciale); nelle 24 ore 3.278.000 spettatori totali (29.39% di share commerciale). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.353.000 spettatori totali e il 18.73% di share. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.22% di share e 4.291.000 spettatori totali.

Mediaset, quasi 2 milioni per Studio Aperto

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.924.000 spettatori, con una share del 15.56% sul target commerciale. Da segnalare, in particolare, su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.81% di share e 4.327.000 spettatori totali; a seguire, il film di Paolo Genovese ‘Perfetti sconosciuti’ registra 2.302.000 spettatori totali, con l’11.61% di share sul target commerciale; in day-time, bene ‘Forum’, che realizza 1.386.000 spettatori totali e una share dell’11.24% sul totale pubblico; ‘Caduta libera’ è il programma più visto del preserale sul target commerciale con il 17.59% di share e 3.604.000 spettatori totali. Su Italia 1, in prima serata, buon risultato per il film ‘Harry Potter e il prigioniero di Azkaban’, visto da 1.663.000 spettatori totali e il 9.78% di share sul pubblico attivo (15.22% sul target giovani 15-34 anni); in day-time, bene ‘Sport Mediaset’, che raggiunge 1.240.000 spettatori totali, con una share commerciale dell’8.95%.

Su Retequattro, in access prime-time, ‘Stasera Italia’ raggiunge nella prima parte 983.000 spettatori totali e nella seconda 947.000 spettatori totali; a seguire, bene ‘W l’Italia-Oggi e domani’, che registra 750.000 spettatori totali; in day-time, ‘Lo sportello di Forum’ ottiene 1.001.000 spettatori e il 6.15% di share sul totale pubblico. Per i canali tematici, Iris è la rete tematica free più vista in prima serata, con il cult ‘Il cavaliere pallido’, diretto e interpretato da Clint Eastwood, che segna 644.000 spettatori totali con il 2.67% di share sul totale pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome