Afef e Tronchetti Provera si separano, l’addio dopo 20 anni d’amore

Finisce una delle storie d'amore più longeve del mondo dello spettacolo. la showgirl Afef Jnifen e l'amministratore delegato di Pirelli Marco Trochetti Provera hanno deciso di separarsi

MILANO – E’ finita una delle storie d’amore più lunghe del mondo dello spettacolo. Si sono detti addio la showgirl Afef Jnifen e l’amministratore delegato di Pirelli Marco Trochetti Provera. I rispettivi avvocati hanno depositato l’istanza di separazione ai primi di novembre. Il giudice Anna Cattaneo, presidente sezione specializzata in diritto di famiglia, a breve fisserà l’udienza nella quale il manager e la ex modella dovranno discutere i termini della separazione. La coppia si era sposata a Portofino nel dicembre 2001, ma stavano insieme da 20 anni.

La love story

Marco Tronchetti Provera dal 1992 è amministratore delegato del gruppo Pirelli, del quale è stato presidente dal 1996 al 20 ottobre 2015, data in cui ne è diventato vicepresidente esecutivo. Nel 1978 sposò Cecilia Pirelli, figlia di Leopoldo Pirelli, allora patron dell’omonimo gruppo industriale. La coppia ha avuto tre figli: Giada, Giovanni e Ilaria. Tra il 1996 e il 1997 conosce Afef, che stava lavorando come conduttrice per ‘Nonsolomoda’ e come ospite fissa al ‘Maurizio Costanzo show’. L’amore viene coronato con il matrimonio a Portofino nel 2001.

La crisi partita mesi fa

La notizia della rottura non è un fulmine a ciel sereno. Da diverso tempo i settimanali di gossip parlavano di crisi, anche se le voci erano state messe a tacere dagli amici di entrambi. Ora non sembrano esserci dubbi. La richiesta di separazione è consensuale, i dettagli saranno stabiliti in privato. Il settimanale ‘Chi’ pochi giorni fa aveva pubblicato il servizio fotografico del compleanno di Afef, i suoi 55 anni, in cui per la prima volta non compariva il marito. Da allora le voci si erano intensificate fino ad arrivare alla conferma di oggi. La storia d’amore è finita, ora c’è da sbrigare le faccende legali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome