Aggredito il giornalista Marco Bogetto di Prima Chiavasso

Marco Bogetto, giornalista di Prima Chivasso, è stato aggredito questa mattina, davanti alla Torteria di Chivasso, nel Torinese, chiusa dalla prefettura per inosservanza delle regole anti Covid

TORINO – Marco Bogetto, giornalista di Prima Chivasso, è stato aggredito questa mattina, davanti alla Torteria di Chivasso, nel Torinese, chiusa dalla prefettura per inosservanza delle regole anti Covid. Durante la protesta andata in scena davanti al locale, una persona presente ha tirato prima un calcio e poi un pugno al giornalista, che stava riprendendo la scena.

La polizia è intervenuta per procedere alla chiusura della Torteria, in esecuzione del decreto di sequestro disposto dall’autorità giudiziaria. Il locale aveva violato ripetutamente le norme anticovid: i sigilli sono arrivati anche per il mancato rispetto delle sanzioni amministrative, tra le quali la sospensione dell’attività, comminate nello scorso periodo all’esercente e ai clienti del locale, che sarà consegnato al custode giudiziario nominato dall’autorità procedente.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome