Aida si tuffa nella fontana di piazza Navona, la D’Urso: “Spero l’abbiamo multata”

La conduttrice commenta l'ennesimo gesto stravagante dell'ex gieffina

Barbara D'Urso
Foto Gubert/ Rasero/LaPresse

ROMA – Esistono persone e persone. C’è chi nella vita adotta un profilo basso, e chi invece proprio non ce la fa a non produrre scalpore, a fabbricare notizie. Di questa categoria sicuramente fa parte Aida Nizar, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, programma che sembra calzarle a pennello vista la propensione smisurata a finire nel mirino degli obiettivi.

Appassionata di fontane

E’ evidente che la spagnola sia una aficionada delle fontane. Il suo bagno nella celebre fontana di Trevi, una copia sbiadita della scena de ‘La dolce vita’ di Fellini, aveva fatto discutere molto. Non solo il pubblico, anche personaggi del mondo dello spettacolo hanno criticato Aida Nizar per il gesto. La multa ricevuta per aver fatto il bagno in una delle fontane più belle e famose del mondo sembra però non essere stata di lezione per la spagnola. Pochi giorni fa, Aida Nizar – è il caso di dirlo – ci è ‘cascata’ ancora. Stavolta però l’iberica si è immersa parzialmente nelle acque di piazza Navona. Il suo gesto ha calamitato l’attenzione di chi la conosce molto bene.

Barbara D’Urso punge Aida: “Spero l’abbiano multata, è pazza”

“Aida è pazza” ha scritto Barbara D’Urso sui social postando il bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi della gieffina Aida Nizar sul suo profilo Instagram. “Stavolta nella fontana di Piazza Navona. Spero l’abbiano multata anche ora“ commenta poi la D’Urso sulla concorrente del suo Grande Fratello. In effetti, non è chiaro se anche in questa occasione Aida Nizar si sia beccata una multa da parte delle forze dell’ordine. Di certo c’è che la spagnola, in un modo o nell’altro, continua a far parlare di sé anche dopo la chiusura della famosa porta rossa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome