Antzoulas è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ma i tifosi accusano Della Valle…

Georgios Antzoulas è un giocatore della Fiorentina. Il club viola comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club viola, il difensore greco classe 2000 dall’Asteras Tripoli

LaPresse/Jennifer Lorenzini

FIRENZE (LaPresse) – Antzoulas è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ma i tifosi accusano Della Valle… Georgios Antzoulas è un giocatore della Fiorentina. Il club viola comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club viola, il difensore greco classe 2000 dall’Asteras Tripoli. Nel caso in cui la Fiorentina esercitasse l’opzione a proprio favore, il giocatore si legherà al club gigliato fino al 30 giugno 2023.

Lo striscione dopo l’arrivo di Antzoulas contro il presidente

“L’unica cosa che questo progetto ha ancora da raccontare è che i Della Valle se ne devono andare”. E’ la scritta vergata su uno striscione appeso da tifosi della Fiorentina sul ponte alle Grazie, nel centro storico di Firenze. Lo striscione di contestazione è firmato Curva Fiesole. Nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook di Unonoveduesei, uno dei gruppi della tifoseria gigliata, era apparso un post polemico nei confronti della proprietà della Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome