Anziana uccisa a colpi di forbici: arrestato il figlio

E’ successo a San Severino Marche

MACERATA – Anziana uccisa dal figlio a colpi di forbici. E’ successo a San Severino Marche. La vittima si chiamava Maria Bianchi ed aveva 84 anni: è stata trovata morta nella propria abitazione in via Raffaello Sanzio, dove conviveva col figlio Michele Quadraroli, di 56 anni in cura già da tempo per problemi psichiatrici. L’assassino è stato arrestato questa notte dai carabinieri la cui stazione è poco distante da dove è stato commesso il femminicidio.

Il delitto

La tragedia si è consumata all’interno dell’appartamento: è iniziata in camera da letto per poi continuare in bagno dove la vittima aveva forse cercato, ma invano, di trovare rifugio. I due gestivano anche un bar in città

L’allarme

Ad avvertire le forze dell’ordine lo psichiatra che aveva in cura l’uomo e che lo aveva sentito al telefono. Pare che Michele Quadraroli avesse avuto nelle ultime ore sintomi influenzali che gli avevano suggerito di chiudere il bar di famiglia e che, per qualche giorno, non avesse preso i farmaci di cui faceva uso da tempo per la sua patologia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome