Atlanta, panico al concerto di Lil Wayne, una dozzina di feriti per un falso allarme sparatoria

Sui social il video del fuggi fuggi: centinaia le persone a gambe levate

Lapresse

ATLANTA – Panico a un concerto del rapper Lil Wayne all’A3C Festival di Atlanta, in Georgia. La performance dell’artista statunitense è stata interrotta dallo scoppio di una lite tra il pubblico presente, che si è conclusa con almeno una dozzina di feriti lievi, come ha riferito la polizia.

Atlanta, concerto rovinato per Lil Wayne

La folla ha cominciato a scappare impaurita dopo che si era diffusa la voce di un individuo armato di pistola. Il panico si è presto diffuso tra gli spettatori del concerto del cantante, che ha dovuto così interrompere lo show da poco iniziato. Lil Wayne, una delle più grandi star dell’hip hop, aveva eseguito solo un paio di brani, quando si è visto costretto ad abbandonare il palco per le scene di terrore che si sono materializzate davanti ai suoi occhi. Molti fan del rapper hanno riferito di aver riportato tagli alle caviglie mentre cercavano di fuggire via saltando le recinzioni.
Lil Wayne, subito dopo l’accaduto, ha rivolto un pensiero ai suoi fan tramite i suoi canali social. “Spero che tutti all’A3C Festival stiano bene“, ha scritto il rapper.

Il video del fuggi fuggi

E’ stato diffuso sui social il video che ritrae il momento in cui si è generato il panico che ha portato al fuggi fuggi generale, in cui si vedono centinaia di persone che corrono via a gambe levate. L’ufficiale per gli affari pubblici della polizia di Atlanta Jarius Daugherty ha detto alla CNN di non aver trovato prove di spari. Concerto rovinato per nulla, dunque, per Wayne, il cui concerto doveva essere una delle esibizioni di punta del festival, giunto alla sua 14esima edizione. Gli organizzatori del festival hanno pubblicato una dichiarazione su Instagram su ciò che hanno definito un “alterco”. “Stiamo ancora raccogliendo informazioni per stabilire cosa sia successo esattamente e fornirvi maggiori informazioni in merito appena possibile“, hanno scritto. “Questo è un modo davvero sfortunato per chiudere una settimana incredibile di musica e amicizia“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome