Auto fino a casa: l’acquisto è online

Peugeot, Citroën e DS Automobiles del nuovo gruppo Stellantis, lanciato in Spagna la piattaforma di e-commerce, un nuovo modo di acquisto di un veicolo. Attraverso la vendita online l’acquirente riceverà il veicolo acquistato fino a casa. Un modo innovativo che permette un ulteriore incentivo per la commercializzazione delle quattro ruote

ROMA – L’auto nuova te la portano fino a casa: l’acquisto è online: Peugeot, Citroën e DS Automobiles del nuovo gruppo Stellantis, lanciano in Spagna la piattaforma di e-commerce, un nuovo modo di acquisto di un veicolo. Attraverso  la vendita online l’acquirente riceverà il veicolo acquistato fino a casa. Un modo innovativo che permette un ulteriore incentivo per la commercializzazione delle quattro ruote.

La nota

Le aziende francesi sottolineano in una nota come “i marchi Peugeot, Citroën e DS Automobiles stanno rispondendo ai cambiamenti nella mobilità e nel comportamento dei consumatori sviluppando soluzioni innovative nel campo della vendita di auto online, che si aggiungono alle vendite in concessionaria”.

La modalità

L’acquisto online parte dalla collaborazione con il configuratore o dalla pagina delle offerte del sito web di ogni marchio. Così il cliente potrà decidere l’auto da compare, il colore, l’equipaggiamento, il motore e quant’altri inerente l’auto interessata. “Unendo il meglio delle esperienze ‘online’ e ‘offline’, la rete di rivenditori di ogni marchio partecipa all’intero processo monitorando i clienti e accompagnandoli durante tutto il processo”. Poi il cliente concorderà con il punto vendita la consegna del veicolo acquistato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome