Aversa, arrestato il 45enne Salvatore Monaco: aveva con sé 150 dosi di cocaina

Si è fatto notare per manovre pericolose e per l’insofferenza nei confronti dei carabinieri che lo stavano controllando. Fermato alla guida di una Panda aveva in casa altri 50 grammi di “neve”.

Salvatore Monaco, arrestato per spaccio di droga sabato 8 giugno 2024
Salvatore Monaco, arrestato per spaccio di droga sabato 8 giugno 2024

È stato intercettato poco dopo le 15 di sabato in via Fiume ad Aversa, a bordo della propria autovettura, e a causa del suo fare sospetto ha attirato l’attenzione dei carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno incrociato il 45enne Salvatore Monaco, già noto alle forze dell’ordine, che alla guida di una Fiat Panda di colore grigio, effettuava manovre pericolose. Dopo averlo invitato a fermarsi per un controllo di polizia, la sua insofferenza nei confronti dei militari li ha indotti a procedere con una perquisizione personale e veicolare.

Nel corso delle operazioni, all’interno dell’autovettura, i carabinieri hanno rinvenuto, occultato sotto il tettuccio dell’abitacolo, un contenitore normalmente utilizzato per custodire farmaci antinfiammatori usati per il raffreddore, risultato contenere quattro dosi di cocaina. Dalla successiva perquisizione domiciliare (l’uomo vive nella zona di via Piave) è saltata fuori, riposta in un armadio in camera da letto, una busta in cartone contenente 2070 euro in banconote di vario taglio, sei buste in cellophane con all’interno 25 involucri per busta per un totale di 150 dosi di cocaina e ulteriori 2 buste in cellophane contenenti ulteriori 50 grammi circa di cocaina non suddivisa in dosi, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente. La cocaina è stata sequestrata e il 45enne è stato arrestato e accompagnato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome