Barbara D’urso ritornerà a condurre la Fattoria. Si dissolve l’ipotesi Grande Fratello

Fu già conduttrice del format televisivo sia nel 2005 che nel 2006. Fino a poco tempo fa, però, erano trapelate alcune indiscrezioni che volevano Barbara D'Urso protagonista della sedicesima edizione"Nip" del Grande Fratello

Barbara D'Urso
Foto Gubert/ Rasero/LaPresse

ROMABarbara D’Urso è pronta a ritornare al timone di un reality show. Ma con ampia probabilità non sarà il Grande Fratello come qualche tempo fa si vociferava. La protagonista indiscussa del pomeriggio Mediaset potrebbe infatti ritornare ai vecchi tempi conducendo un programma a lei per nulla sconosciuto: “La Fattoria”.

Barbara D’Urso ritorna con “La Fattoria”?

La D’Urso fu già conduttrice del format televisivo sia nel 2005 che nel 2006. Fino a poco tempo fa, però, erano trapelate alcune indiscrezioni che volevano Barbara D’Urso protagonista della sedicesima edizione”Nip” del Grande Fratello. A tre settimane dalla fine dell’edizione Vip, l’altro format, quello con protagonisti ‘comuni’, avrebbe dovuto debuttare in prima serata tra gennaio e febbraio. Ad un mese dall’avvio pare però che gli addetti ai lavori abbiano fatto dietro front.

Ascolti in calo per il Grande Fratello

Complici forse gli ascolti in calo per l’edizione condotta da Ilary Blasi. Così gli autori avrebbero deciso di puntare su La Fattoria, una trasmissione che in passato si è distinta per un numero comunque consistente di spettatori. Il gossip lanciato da Dagospia avrebbe ricevuto il sostegno degli addetti ai lavori che vedono plausibile una scelta del genere: in questo modo si salverebbe anche la versione Vip che tornerebbe direttamente in estate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome