ROMA – Per Belen Rodriguez proprio non c’è tregua. Dopo l’ultima sfuriata con i paparazzi che addirittura sosteneva fossero costantemente sotto casa sua, adesso qualche grana arriva anche da parte di alcuni dei suoi follower.
Il commento che ha fatto arrabbiare la showgirl
Su Instagram, la showgirl argentina, ha postato un video mentre fa una sensualissima doccia in costume. Subito la Rodriguez ha fatto il pieno di like come suo solito ma, fra i vari commenti d’elogio, ne è spuntato qualcuno controcorrente.
Sul suo fisico statuario risaltato dalla corrente d’acqua, si è espresso un utente chiedendo alla Rodriguez: “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”.
Belen risponde nervosissima
Come suo solito l’argentina non le ha mandate certo a dire e ha preferito rispondere in prima persona al suo molestatore: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…“. Subito sotto al post si sono susseguiti commenti di sostegno alla showgirl che ha suscitato da un lato anche l’ilarità dei suoi seguaci.
Lo stress della notorietà
Proprio nei giorni scorsi la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, aveva sottolineato quanto fosse nervosa la sorella. Costantemente nell’occhio del ciclone da parte dei paparazzi e al centro delle critiche, ripresa dai settimanali per qualsiasi sciocchezza, l’argentina non riuscirebbe più a contenersi dinanzi a situazioni simili. Proprio a questa situazione sarebbe dovuto anche lo stress manifestato nelle ultime ore.