MILANO (ir) – Belen e Corona si abbracciano al parco. A guardarli sembra essere tornati indietro nel tempo, a più di cinque anni fa, quando i due non mancavano una copertina delle riviste di gossip.
Belen: “Un bene che c’è e non può mutare”
Solo amicizia, nulla di più, come ci tiene a precisare la soubrette argentina: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare”, ha dichiarato commentando a ‘Chi’ l’incontro con il suo ex avvenuto nei giardini dell’Hotel Bulgari sotto gli occhi vigili della sua famiglia e del settimanale. La rivista ha mostrato le foto dell’abbraccio e anche dei due che giocano insieme ai rispettivi figli.
La vita ‘separati’
Sono passati solo cinque anni ma in questo lasso di tempo è successo di tutto. Per lei un matrimonio, un figlio, la separazione, poi il nuovo amore con Andrea Iannone. Il viavai tra aule di tribunale e i mesi in cella per lui. Dopo la scarcerazione anche la fine della love story con Silvia Provvedi, pare a causa del riavvicinamento con Belen. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi secondo la showgirl. Solo un amore che non ha ragione di dover finire e che si sviluppa in altri modi.
La nuova vita
Magari da vivere lontano dalle telecamere, dalle paparazzate organizzate che hanno fatto incassare fior di quattrini al re dei fotografi Corona. Non dovrebbe ripartire il business, non ci si deve aspettare una carrellata di foto hot accanto ai faraglioni capresi. Lo spirito della influencer argentina sembra rinnovato, è stanca di vivere nel suo reality show quotidiano iniziato con la partecipazione all’isola dei famosi, e mai finito.
Le ultime polemiche
Ha intenzione di intraprendere una terapia psicologica e poter vivere lontano dai riflettori, come ha recentemente dichiarato dopo la polemica scoppiata per una lite con i paparazzi, che l’ha costretta ad abbassare la testa e scusarsi con la sua ex collega di Striscia la Notizia Michelle Hunziker, che l’ha prontamente accolta. D’altronde, la svizzera aveva da farsi perdonare la gaffe della figlia Aurora di qualche anno prima, che aveva definito “brutto” il ‘royal gossip baby’ Santiago. Tutto risolto tra abbracci, perdono e accoglienza, così come con Corona. Chissà che non sia l’ultima puntata della serie e che Belen conduca realmente a una vita ascetica.