Belen prende in giro gli ex Iannone e De Martino: “Devo trovare un 40enne”

La showgirl scherza sulle relazioni passate: "Li scelgo sempre più giovani, meglio un uomo maturo"

MILANO – Non ce l’ha fatta Belen Rodriguez a non prendere in giro i propri ex  Andrea Iannone e Stefano De Martino. Ambedue i giovani sono stati derisi durante Tu si que vales, il programma che scopre i nuovi talenti presenti sul territorio. La showgirl ha infatti dichiarato: “Li scelgo sempre più piccoli e alla fine non vanno mai bene. Devo trovarmi  un quarantenne!”

La Belen del dopo Iannnone

Dopo aver ufficializzato la rottura con il suo ex fidanzato Andrea Iannone, a lei sono state rivolte numerose critiche da parte del pubblico. C’è chi ha sostenuto che fosse addirittura incapace di dare una stabilità a suo figlio. I giornali scandalistici non hanno fatto altro che puntarle il dito contro ribadendo anche la rottura della relazione con il ballerino De Martino. Ma a difenderla apertamente è scesa in campo proprio il motociclista, suo ex amore, che ha dichiarato: “Lasciate in pace Belen, è una donna e una madre. Si sta davvero esagerando nell’attribuirle storie con altri uomini… lei ha il solo torto di essere una donna famosa. Esistono anche semplicemente delle amicizie. Dico alla gente quindi di non credere a tutto quello che vi propinano, nel modo più assoluto”. Il messaggio  è stato diffuso in una Instagram Story ha lasciato tutti di stucco.

Corona: “Belen è stata l’amore più importante della mia vita”

Non ha usato mezzi termini neppure Fabrizio Corona che l’ha prontamente elogiata durante la trasmissione Verissimo. “Belen Rodriguez è stata la storia più importante di tutta la mia vita. Adesso inevitabilmente le cose sono cambiate, lei è diventata una mamma e ha raggiunto la pace dei sensi… e certo lo stesso non si può dire di me. Io ho ancora il diavolo dentro”. Che possa esserci un ritorno di fiamma fra i due?

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome