Belén Rodriguez si racconta: “La bimba si chiamerà Luna Marie. Con Antonino un colpo di fulmine”

Per lei il presente è un momento magico: la gravidanza e il rapporto con il compagno cancellano la tristezza dovuta alla fine del rapporto con l'ex marito Stefano De Martino

Foto Mario Cartelli/LaPresse

MILANO – L’adolescenza sacrificata per seguire i sogni e dare agli amati genitori tutto quello che meritavano; l’addio alla famiglia di origine e l’arrivo in Italia per inseguire la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Il primo grande amore e i figli, con l’arrivo di una bimba – che si chiamerà Luna Marie – dal nuovo compagno.

Belen si racconta

Belén Rodriguez si racconta, tra passato e presente, nel salotto tv di ‘Domenica In’, ospite di Mara Venier. Complice l’amicizia tra loro, la show girl si lascia andare ai ricordi e anche alle lacrime, quando ricorda il giorno in cui lasciò l’Argentina per tentare la fortuna in Italia. “Ho deciso di andarmene perché la situazione in Argentina era veramente tosta e non c’erano spiragli di speranza. Io lavoravo da quando avevo 16 anni, ma ero ambiziosa e credevo molto in me stessa: sapevo che ce l’avrei fatta”, racconta.

“Quando sono partita l’ho presa come un’avventura. La prima volta che sono partita avevo 19 anni: ho sacrificato la mia adolescenza, non l’ho avuta come i ragazzi normali. La mia è stata però una decisione davvero mia: i miei genitori facevano dei sacrifici, ma io avevo voglia di ricompensarli”, rivela ancora.

L’intervista è l’occasione per rivivere quei momenti, i primi passi nel mondo della tv in Rai, giovanissima accanto a Fabrizio Frizzi: un mondo che sembra quasi scomparso. “A me piace fare la showgirl. Mi dispiace che non ci siano più i varietà, è un pezzo della tv che mi manca”, ammette.

Il nome della figlia

Dal pubblico al privato, Belén svela anche il nome della bambina che aspetta da Antonino Spinalbese, il nuovo compagno: “Si chiamerà Luna Marie: chi si fidanzerà con lei farà fatica a dimenticarla perché ogni volta che guarderà la luna penserà a lei”. Per lei il presente è un momento magico: la gravidanza e il rapporto con il compagno cancellano la tristezza dovuta alla fine del rapporto con l’ex marito Stefano De Martino.

Il colpo di fulmine

“Quando l’ho visto ho avuto un colpo di fulmine”, ammette parlando di Spinalbese. A dare la benedizione alla coppia è stato anche Santiago, il primogenito della showgirl. “I bambini capiscono e lo sanno, soprattutto quando vedono che i genitori ce la mettono tutta. Santiago ha vissuto il ritorno con Stefano e ha visto che non funzionava e che non c’era cattiveria da parte di nessuno. Quando ha visto la mamma di nuovo felice, dopo una sofferenza che durava almeno da 4 anni, ha avuto una sorta di liberazione e mi ha detto ‘Questa persona è quella giusta’”.

(LaPresse/di Lorena Cacace)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome