HOLLYWOOD – Sono passati due anni da quando Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti addio, e da allora i fan aspettano di conoscere la nuova fiamma del bell’attore. Il gossip sulle relazioni, vere o presunte, dell’attore non si è mai fermato. I rumor si susseguono da mesi ma né Brad né Angelina hanno mai confermato ufficialmente le indiscrezioni. Ma ora Pitt ha fatto un passo in più. L’attore si è recato a un’asta d’arte al Conservatorio di musica Silverlake di Los Angeles lo scorso 29 settembre con Sat Hari Khalsa, una guaritrice spirituale famosa a Hollywood.
La nuova fiamma
A lanciare lo scoop è ‘E!Online’. Durante l’evento i due sono stati visti insieme mentre ridevano di gusto e il feeling ha fatto sperare i fan. Khalsa è una guru che pratica l’ozonoterapia, cioè il processo di pompaggio del gas di ozono nel corpo per curare le malattie. Oltre ad essere una guaritrice spirituale è anche una nota disegnatrice di gioielli. A presentare i due sarebbe stato Flea dei ‘Red Hot Chili Peppers’. Khalsa in passato ha anche disegnato gioielli per l’ex moglie di Brad Pitt Jennifer Aniston, che di recente è stata beccata con Pitt facendo impazzire il gossip.
Pitt e Jennifer Aniston
Il magazine australiano ‘New idea’, di recente ha parlato di un incontro tra Brad e Jennifer sul Lago di Como, a casa di George Clooney, insieme a Shiloh, la terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. L’attore e sua figlia sarebbero stati raggiunti da Jennifer al termine delle riprese di ‘Murder Mystery’, commedia prodotta da Netflix e girata proprio tra Como e Milano. Questo nuovo avvistamento di Brad mette però a tacere le voci sul riavvicinamento con la ex moglie. Ma sarà davvero così? Per il momento nessuno degli interessati conferma. Quel che è certo è che la vita sentimentale di Pitt continua ad appassionare milioni di fan.