Calcio, Allegri: “La Juve contro lo Spezia per i 3 punti, Di Maria disponibile”

"Domani è una partita difficile, importante, perchè va preparata nel modo migliore di quella con la Roma".

Foto Alfredo Falcone / LaPresse 21/05/2022 Firenze, Italia Fiorentina-Juventus - Campionato di Calcio Serie A 2021/2022 - Stadio Artemio Franchi di Firenze Nella foto: Massimiliano Allegri

MILANO– “Domani è una partita difficile, importante, perchè va preparata nel modo migliore di quella con la Roma. Loro hanno 4 punti, fanno gol e stanno facendo buone cose. È una partita da aggredire subito, ci vuole l’approccio giusto, con cattiveria perchè sono tre punti da portare a casa. Con grande rispetto dello Spezia”. Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia. “Non ho ancora deciso la formazione, torneranno disponibili Di Maria e Fagioli e domattina deciderò. La partita di domani è la più importante, abbiamo lasciato quattro punti e dobbiamo recuperarli”, ha aggiunto.

“Milik? Domani saranno importanti i cambi, deciderò se farlo giocare con Vlahovic dall’inizio o se portarlo in panchina”. “Miretti ha fatto una buona partita con la Roma, i giovani bravi giocano! Poi ci sono momenti e componenti da considerare”, ha aggiunto il tecnico bianconero a proposito del giovane centrocampista. “Paredes? E’ ancora un giocatore del Psg”. “Rovella è diretto verso il Monza, andrà a giocare per trovare continuità e continuare il suo percorso di crescita. Fagioli è un giocatore della Juventus e penso rimarrà”, ha aggiunto. “Pogba al momento non è disponibile, se tutto procede nel miglior dei modi la prossima settimana riprenderà a correre. Speriamo di riaverlo presto perchè è un giocatore importante”. “Bonucci da dopodomani sarà con la squadra, sarà a disposizione per la Fiorentina”, ha aggiunto. E a proposito di difensori, Allegri ha parlato anche di Gatti e Danilo. “Gatti? Sono contento di lui, vedrò domani se farlo scendere in campo o meno. Danilo ha fatto bene da centrale, c’è bisogno di tempo per lavorare perchè era la prima volta che giocava insieme con Bremer. Danilo può giocare terzino destro, sinistro e centrale”, ha spiegato Allegri. “McKennie? Avevo bisogno di lui e ha risposto bene, sta crescendo di condizione come tutti. La competitività nel gruppo è importante, abbiamo tante partite e tutti saranno importanti. Dovremo dare continuità a una striscia positiva di risultati”, ha concluso Allegri.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome