Calcio Bologna, Mihajlovic: “Battere Genoa per uscire da zona retrocessione”

"Domani dobbiamo vincere, altrimenti la vittoria di Milano sarà servita a poco. Dovremo fare una grande prestazione". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, presenta così la sfida di domani contro il Genoa".

Photo Massimo Paolone/LaPresse

BOLOGNA– “Domani dobbiamo vincere, altrimenti la vittoria di Milano sarà servita a poco. Dovremo fare una grande prestazione”. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, presenta così la sfida di domani contro il Genoa, impegno che arriva dopo l’impresa degli emiliani in casa dell’Inter. “Sarà una partita molto difficile, il Genoa è un’ottima squadra e verranno qui per portare a casa i 3 punti perciò sarà fondamentale non sbagliare l’atteggiamento”, ha avvertito il mister serbo in conferenza stampa.

La partita

 “La vittoria ci consentirebbe di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Dovremo essere bravi a mettere in pratica quello che abbiamo provato in settimana. I giocatori sanno che non devono sbagliare atteggiamento, massimo impegno e giusta concentrazione”. Soffermandosi sui singoli, Mihajlovic ha poi annunciato che “Lyanco e Orsolini non saranno della partita. Santander invece si è allenato e sta bene”. Una battuta anche sui tifosi: “Saranno fondamentali, la nostra salvezza passa per il Dall’Ara. Durante il match avremo bisogno del loro supporto, i ragazzi sanno di avere un debito nei loro confronti”, così Mihajlovic.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome