Calcio, Buffon: ritorno in Nazionale? Solo per una grandissima necessità

"Io sono sempre stato considerato un valore aggiunto e non voglio diventare un peso per nessuno. Secondo me era giusto che mi facessi da parte e così è stato.

/ AFP PHOTO / Thomas SAMSON

Parigi (Francia), 9 lug. (LaPresse) – “Io sono sempre stato considerato un valore aggiunto e non voglio diventare un peso per nessuno. Secondo me era giusto che mi facessi da parte e così è stato. Ci sono tanti giovani che devono fare esperienza e devono mostrare il loro valore, in questo momento sono fuori e guardo più che volentieri questo passaggio di consegne”. Lo ha detto Gianluigi Buffon in un’intervista ai microfoni di Sky Sport a proposito del suo addio alla Nazionale. “Un rientro? Ci deve essere proprio una necessità impellente e grandissima – ha aggiunto il nuovo portiere del Psg – Altrimenti credo sia veramente giusto lasciare spazio a questi ragazzi come credo pensi anche il ct con il quale ci eravamo sentiti qualche tempo fa, eravamo rimasti su questa linea”.

sull’indiscrezione Ronaldo

“Non mi ha sorpreso e non mi sorprenderebbe vedere Ronaldo alla Juve, mi farebbe felice perché so che il popolo juventino ha bisogno di trovare nuovi idoli da esaltare”. Lo ha detto il nuovo portiere del Psg Gianluigi Buffon in un’intervista ai microfoni di Sky Sport a proposito del possibile arrivo in bianconero del fuoriclasse portoghese. “Non mi darebbe fastidio, mi hanno dato fastidio i due gol in finale (di Chmpions, ndr) e quelli dell’anno scorso – ha aggiunto – Credo sia il miglior spot possibile immaginabile per il calcio italiano, è la conferma di quanto la Juve nella figura della famiglia Agnelli stia sempre al passo coi tempi, anzi a volte li precedono. Il tifoso della Juve finché ci saranno loro potrà farsi veramente dei sonni sereni e tranquilli, sono dei professionisti incredibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome