Calcio Cagliari, Lopez: contro l’Atalanta in campo tutti insieme

Foto LaPresse/Tocco Alessandro In foto Diego Lopez

Cagliari, 19 mag. (LaPresse) –

“Più di qualsiasi modulo, però, sarà importante l’atteggiamento e i ragazzi anche sotto questo punto di vista stanno rispondendo bene”.

Così l’allenatore del Cagliari Diego Lopez in conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva contro l’Atalanta. “L’Atalanta secondo me ha tutte le qualità, fisiche e tecniche, per essere definita una grande squadra. Da due stagioni centra l’obiettivo Europa League, dove ha fatto bene, e ha giocato un altro campionato di alto livello”, ha aggiunto.

“Sarà una bella battaglia, sia noi che loro abbiamo grandi motivazioni, ma noi non possiamo pensare agli altri; dobbiamo guardare in casa nostra, essere determinati per raggiungere la salvezza in cui crediamo e che vogliamo tutti: società, squadra, i tifosi. Ci giochiamo molto, ma la cosa bella è che questa partita la giochiamo tutti insieme”, ha detto ancora Lopez che recupera anche Luca Cigarini e Leandro Castan. Il difensore brasiliano ha affrettato i tempi per essere della partita, come ha affermato il tecnico rossoblù: “Leandro è a disposizione, ma non è in grado di giocare tutta la partita. Si è allenato ieri e ha svolto la rifinitura. Per quanto riguarda Cigarini, gioca in un’altra posizione: è tutto aperto, deciderò domani la formazione e il modulo da opporre all’Atalanta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome