Calcio: Inzaghi: con la Juve abbiamo l’obbligo e il dovere di fare una gara da vera Inter

"Domani sera sarà sicuramente determinante anche l'approccio alla partita". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Juventus"

Foto Spada/LaPresse 12 Dicembre 2021 - Milano, Italia Inter vs Cagliari - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Lautaro Martinez (Inter Milan); esultanza

TORINO – “Domani sera sarà sicuramente determinante anche l’approccio alla partita”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Juventus. “Gli approcci con Torino e Fiorentina non mi sono piaciuti, poi abbiamo fato due ottimi secondi tempi ma abbiamo approcciare male la gara – ha aggiunto – Domani dobbiamo fare meglio”.

“L’importanza della partita carica sicuramente, nelle scorse due sfide con la Juve, soprattutto la seconda, abbiamo fatto due ottime gare. Domani saremo in trasferta e non ci saranno i nostri tifosi, però abbiamo il dovere e l’obbligo di fare una partita da vera Inter”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Juventus.

(LaPresse,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome