Calcio: Lautaro Martinez positivo al Covid, salta impegni con l’Argentina

Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid.

234

MILANO – Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid. Lo ha annunciato la Federcalcio argentina, spiegando che l’attaccante dell’Inter non sarà convocato per i prossimi due appuntamenti della nazionale, già qualificata al Mondiale in Qatar. Il ‘Toro’ salterà gare di qualificazione con Venezuela ed Ecuador. Dopo la sosta, tra due settimane, l’Inter affronterà la Juventus in un big match decisivo per la corsa scudetto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome