Calcio, Malagò: l’arrivo di Mourinho alla Roma dà fiducia al movimento italiano

“Penso che Mourinho sia una grande cosa per il calcio italiano. Il personaggio è di fama planetaria che vuole investire nel nostro Paese esattamente come se arrivasse un grande calciatore"

Manchester United's Portuguese manager Jose Mourinho gestures on the touchline during the English Premier League football match between Chelsea and Manchester United at Stamford Bridge in London on October 20, 2018. (Photo by Glyn KIRK / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

ROMA – “Penso che Mourinho sia una grande cosa per il calcio italiano. Il personaggio è di fama planetaria che vuole investire nel nostro Paese esattamente come se arrivasse un grande calciatore. Un investimento che dà fiducia al calcio italiano”. Così Giovanni Malagò, presidente del CONI, a margine della prima giornata del ‘Lum European Week’, in corso al Salone d’Onore del CONI. “Con Friedkin ho un eccellente rapporto istituzionale, sono persone estremamente riservate e penso che grazie a questa estrema riservatezza hanno creato opportunità per concludere la trattativa”, ha aggiunto. “Ritorno Totti e De Rossi? Non mi permetto ma penso che una squadra debba il più possibile cercare di aggregare chi ha fatto la storia perché è un valore aggiunto ed è quello che i tifosi vogliono”, ha aggiunto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome