Calcio, Marotta: “Dybala? Speranza è che possa giocare con l’Inter”

"Il futuro di Dybala? Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco 'bugie bianche'.

259

MILANO– “Il futuro di Dybala? Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco ‘bugie bianche’. In questo momento non lo so, ma ovviamente la speranza è che possa giocare con noi”. “Quando una stagione termina, le sensazioni sono sempre le stesse. Facendo un consuntivo, è stato un anno in cui abbiamo ben figurato e per questo va dato merito ad allenatore, squadra, società e tifosi, proprietà. Direi un ringraziamento unico, adesso già pensando alla prossima stagione perché l’Inter ha un obiettivo, essere sostenibile da un parte e competitiva dall’altra”. Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta, a margine di un evento a Milano promosso dalla Fondazione Gabriele Cardinaletti. “Dybala e Lukaku? Intanto non dobbiamo farci prendere dall’ansia di voler fare le cose frettolosamente. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo, credo che il lavoro soprattutto di Ausilio e Baccin sia molto positivo”, ha spiegato il dirigente nerazzurro. “Servono grande professionalità, competenza e anche creatività. Non sempre c’è solo la necessità di fare degli investimenti, ma serve il coraggio delle azioni. Soprattutto devo dire che lo zoccolo duro della squadra rimarrà e quindi con queste premesse credo che potremo affrontare la stagione con gli obiettivi di sempre, con tre-quattro competizioni da affrontare, sapendo che siamo l’Inter e i traguardi sono sicuramente ambiziosi”, ha aggiunto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome