Calcio, Mourinho gela ancora Inter: “Eriksen convocato e giocherà”

"Christian Eriksen sarà convocato", parola di José Mourinho che alla vigilia di Tottenham-Norwich, appuntamento del turno infrasettimanale di Premier League ha parlato così in riferimento all'obiettivo di mercato dell'Inter.

LONDRA – “Christian Eriksen sarà convocato”, parola di José Mourinho che alla vigilia di Tottenham-Norwich, appuntamento del turno infrasettimanale di Premier League ha parlato così in riferimento all’obiettivo di mercato dell’Inter. Lo Special One ha aggiunto: “Per Eriksen non c’è alcuna novità. E’ convocato e domani sarà titolare”. Stando a quanto riposta la stampa inglese l’agente del giocatore, Martin Schoots, oggi incontrerà i vertici del Tottenham per cercare di sbloccare l’affare con l’Inter continua a offrire 15 milioni di euro per il danese mentre la richiesta degli Spurs è ferma a quota 20.

La chiusura

Riguardo al mercato Mou ha aggiunto: “Non abbiamo notizie per due motivi: il primo è che non compriamo un giocatore al giorno e il secondo è che non parlo di calciatori di altre società. Alcuni manager lo fanno, io no. Quindi qualsiasi nome tu possa farmi, dirò sempre che il giocatore appartiene alla squadra A, B o C. E io non parlo di giocatori della squadra A, B o C”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome