Calcio Napoli, Ancelotti: stiamo bene. Psg indecifrabile, ci adatteremo

"Stiamo bene, abbiamo recuperato bene dopo la partita di venerdì. Sappiamo la difficoltà della partita e sappiamo quello che dobbiamo fare. L'ambiente è carico nella maniera giusta e cercheremo di fare il meglio. Psg? Squadra difficile da affrontare

Foto Cafaro/LaPresse 2 Novembre 2018 Napoli,
Napoli, 5 nov. (LaPresse) – “Stiamo bene, abbiamo recuperato bene dopo la partita di venerdì. Sappiamo la difficoltà della partita e sappiamo quello che dobbiamo fare. L’ambiente è carico nella maniera giusta e cercheremo di fare il meglio. Psg? Squadra difficile da affrontare, non so quale strategia utilizzeranno ed è tutto molto indecifrabile, ma ci adettermo al loro stile di gioco”. Così l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia del match con il Psg che si giocherà domani sera (ore 21.00) allo stadio San Paolo, valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League.

e ancora Callejon

“Col Psg domani sarà tra le partite più importanti da quando sono qui, cruciale per il passaggio del girone. Se questo è il Napoli più forte in cui ho giocato? Tra i più forti, non posso fare una scelta perché tutti i sei anni che sono stato qui abbiamo avuto una squadra molto forte, forse è il Napoli più maturo perché ormai è da tanti anni che giochiamo insieme partite anche molto importanti”. Così l’attaccante del Napoli José Maria Callejon nella conferenza stampa di vigilia del match con il Psg che si giocherà domani sera (ore 21) allo stadio San Paolo, valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome