Calcio, Scaloni: “Messi sta bene fisicamente e moralmente”

"Non so da dove provenga il fatto che non si sia allenato. Il gruppo che ha giocato ha fatto metà dell'allenamento".

251

Non so da dove provenga il fatto che non si sia allenato. Il gruppo che ha giocato ha fatto metà dell’allenamento. Messi sta bene e più che mai abbiamo bisogno di tutti e sicuramente andrà tutto bene. Non abbiamo dubbi, fisicamente e moralmente, Leo sta bene. Non c’è problema. Come tutti i suoi compagni di squadra, sanno che le carte sono sul tavolo e che continua a dipendere da noi”. Così il tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, alla vigilia della sfida contro il Messico, valida per il secondo turno della fase a gironi del Mondiale in Qatar. “La reazione delle persone alla sconfitta? Non leggo queste cose, non l’ho mai fatto, nemmeno quando le cose andavano bene. Ma penso che le persone sappiano cosa ha dato e cosa darà questo gruppo, e hanno piena fiducia”, ha concluso.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome