Calcio, stampa Gb: Chelsea pensa a Cavani ed è in pole per Barella

Non c'è solo Gonzalo Higuain tra gli obiettivi del Chelsea: un altro ex attaccante del Napoli, Edison Cavani, è entrato nella lista dei Blues. Lo scrive il 'Sunday Express', spiegando come Maurizio Sarri straveda per l'uruguaiano.

/ AFP PHOTO / Tolga AKMEN

LONDRA – Non c’è solo Gonzalo Higuain tra gli obiettivi del Chelsea: un altro ex attaccante del Napoli, Edison Cavani, è entrato nella lista dei Blues. Lo scrive il ‘Sunday Express’, spiegando come Maurizio Sarri straveda per l’uruguaiano. Tra i problemi riscontrati dai londinesi c’è quello dell’attacco e il 31enne ‘Matador’ sembra l’uomo giusto per risolverlo: secondo il tabloid il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di sterline, quasi 56 milioni di euro. Per il centrocampo che perderà Cesc Fabregas, destinato al Monaco, nelle prossime ore invece i Blues sono pronti a fare spesa in Italia: nel mirino il talento del Cagliari Nicolò Barella del Cagliari, obiettivo anche di big di Serie A come Juventus, Inter e Milan.

Il ‘Sunday Express’ indica il Chelsea in pole:

decisiva l’offerta di 45 milioni di sterline, 50 milioni di euro, per il giocatore che resterà in prestito in Sardegna fino a giugno, trasferendosi a Londra in estate. Lo stesso tipo di operazione compiuta per Christian Pulisic, acquistato dal Borussia Dortmund. Intanto anche se la situazione è ancora in fase di stallo, sembra salgano le opportunità dello scambio  Higuain-Morata col Milan, con il giocatore rossonero che riabbraccerebbe l’allenatore col quale sembrava implacabile.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome