Cecilia Rodriguez: “Senza il Gf avrei impiegato più tempo per lasciare Monte”

La showgirl: "Magari avrei provato a recuperare il nostro rapporto ma alla fine sono convinta che l'avrei lasciato ugualmente. Oggi mi sento libera e serena"

Cecilia Rodriguez
Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

ROMA – Rivelazioni scottanti quelle di Cecilia Rodriguez, che a mesi di distanza dalla definitiva rottura con l’ex Francesco Monte, dichiara le reali motivazioni che l’hanno spinta a unirsi a Ignazio Moser lasciando l’ex tronista.

Le rivelazioni di Cecilia

Per farlo, la bella argentina, si è affidata al settimanale Nuovo Tv. “Se non fossi entrata nella casa del Grande Fratello ci avrei impiegato più tempo a lasciare Francesco Monte – ha dichiarato la showgirl – magari ci avrei rimuginato sopra un po’ di più, avrei provato a recuperare il nostro rapporto ma alla fine sono convinta che l’avrei lasciato ugualmente. Oggi mi sento libera e serena”. Proprio all’interno del programma, infatti, Cecilia aveva incontrato Moser: una semplice amicizia dalla quale è poi scoppiata una scintilla che ha dato spazio a una storia d’amore. Monte, da spettatore impotente, decise di attivarsi ed entrare nella casa del Gf per chiarire il rapporto con Cecilia. In realtà, quell’ingresso, decretò la fine della love story fra i due.

I contrasti sulla convivenza con Monte

Due linee di pensiero differenti. L’argentina più volte aveva chiesto a Monte di convivere ma questi si era rifiutato preferendo una storia a distanza: lei a Milano e lui a Roma nonostante le origini pugliesi. Buoni i rapporti con la famiglia Monte: più volte il padre di lui, anche in uscite pubbliche, aveva rivelato l’affetto che nutriva verso Cecilia.

La volontà di mettere su famiglia con Ignazio

Alcun dubbio, invece, sulla relazione con Ignazio Moser. Nelle ultime settimane i due hanno espresso la volontà di mettere su famiglia. Per quanto concerne invece le nozze sono concordi: bisognerà attendere ancora un po’ prima di vedere Cecilia vestita di bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome