Lite in discoteca, accoltellato il figlio di Simona Ventura

Il giovane, intervenuto per sedare una rissa, è ricoverato in ospedale

Niccolò Bettarini

MILANO – Viale Alemagna, discoteca ‘Old Fashion’. Una serata come tutte le altre, almeno apparentemente. Non sarà così. Una forte discussione, poi le mani. Un litigio ‘sedato’ dalla sicurezza del locale che ha sbattuto i tre ragazzi per strada. Lì, però, è spuntato fuori un coltello. Ad avere la peggio Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano e di Simona Ventura. Completamente estraneo alla discussione però. È stato però proprio lui ad essere colpito da quelle coltellate.

La dinamica

Erano da poco passate le 5, Bettarini in quella discussione ha avuto soltanto la ‘colpa’ di conoscere un ragazzo ed è intervenuto per difenderlo. Si trovava con la sua ragazza quando improvvisamente, per futili motivi, la lite. E lui che si è trovato in mezzo per difendere una persona che conosceva. Nello specifico il figlio di un maggiore della guardia di finanza che aveva avuto un diverbio con un altro gruppo di ragazzi. Prima gli insulti, poi gli spintoni e gli schiaffi che costringevano il buttafuori della discoteca ad intervenire. Tutti fuori, dunque, e a quel punto l’inimmaginabile o, forse, un epilogo scontato perché troppo spesso visto in queste situazioni. Uno tra i ragazzi del gruppo estrae un coltellino per minacciare il figlio del finanziere. Bettarini si frappone tra i due e viene colpito. Più volte. Alla fine saranno circa 10 i fendenti andati a segno tra torace, schiena e mano.

Le indagini

Gli aggressori si dileguano, viene chiamata l’ambulanza che puntuale arriva pochi minuti dopo. La vittima viene trasportata in gravi condizioni all’ospedale ‘Niguarda’ dove probabilmente sarà sottoposto ad un’operazione. Le forze dell’ordine giunte sul luogo dell’accaduto hanno raccolto testimonianze e raccolto le immagini della sorveglianza. Per ricostruire la dinamica e per risalire ai responsabili. Quei ragazzi che, come purtroppo spesso capita in questi frangenti, hanno trasformato una tranquilla e divertente serata tra amici in un vero e proprio incubo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome