Coree, Moon Jae-in: “Non rinuncio alla pace sostenibile con Pyongyang”

Questo il suo obiettivo per la parte finale del suo mandato

222

TORINO – Il presidente sudcoreano Moon Jae-in ha promesso di utilizzare gli ultimi mesi del suo mandato, che si concluderà a maggio, per una svolta diplomatica con la Corea del Nord. “Non annullerò gli sforzi per istituzionalizzare una pace sostenibile – ha dichiarato Moon nel suo ultimo discorso di Capodanno – Il governo perseguirà fino alla fine un processo di normalizzazione delle relazioni intercoreane e un percorso irreversibile verso la pace. Spero che gli sforzi di dialogo proseguano anche con la prossima amministrazione”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome