Covid, Harry e Meghan chiedono di donare vaccini

In occasione dei due anni del figlio Archie, Harry e Meghan hanno lanciato un appello a festeggiare con donazioni per contribuire all'approvvigionamento del vaccini contro il Covid-19 per i Paesi poveri

(AP Photo/Kirsty Wigglesworth, file)

TORINO – In occasione dei due anni del figlio Archie, Harry e Meghan hanno lanciato un appello a festeggiare con donazioni per contribuire all’approvvigionamento del vaccini contro il Covid-19 per i Paesi poveri. In una dichiarazione congiunta, pubblicata sul loro sito web della fondazione Archewell, i Sussex hanno ringraziato coloro che hanno offerto “calore e sostegno” alla loro famiglia negli ultimi due anni, cosa che li ha “toccati profondamente”. “Non saremo in grado di guarire veramente finché tutti, ovunque, non avranno uguale accesso al vaccino – si legge nella dichiarazione -. E con questa intenzione, vi invitiamo a contribuire con ciò che potete – se avete i mezzi per farlo – per portare i vaccini alle famiglie nei luoghi più vulnerabili del mondo.

“Una donazione di soli cinque dollari può il costo di una dose per qualcuno che ne ha bisogno” e “siccome siamo stati in grado di garantire il supporto da un certo numero di organizzazioni, i cinque dollari che dai si trasformeranno automaticamente in 20 dollari coprendo il costo di quattro dosi”. I Sussex hanno poi aggiunto: “Non possiamo pensare a un modo migliore per festeggiare il compleanno di nostro figlio. Se tutti ci facciamo avanti, con compassione per coloro che conosciamo e non conosciamo, possiamo avere un impatto profondo. Anche un piccolo contributo può avere un effetto a catena”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome