Cristiano Ronaldo nel mirino delle ex, Jasmine Lennard: mi ha offerto dei soldi per stare zitta

Sua ex fidanzata nonchè modella e partecipante del Grande Fratello inglese

MILANO – Riaffiorano dal passato di Cristiano Ronaldo nuovi fantasmi. Questa volta si tratta di Jasmine Lennard sua ex fidanzata nonchè modella e partecipante del Grande Fratello inglese. Dopo l’accusa di un’altra ex,  Kathryn Mayorga, che di recente ha sostenuto che il calciatore fosse stato autore di uno stupro risalente a dieci anni fa, ora è la volta di Jasmine.

L’accusa dell’ex: ho prove che danneggeranno Cristiano Ronaldo

La star ha rivelato al Sun di aver chiesto ripetutamente a Ronaldo di lasciarla sola senza ottenere alcun riscontro. Jasmine sostiene di avere “prove che lo danneggeranno. Ho dei messaggi da Ronaldo che mi offrono soldi per stare zitta. Mi sono rifiutata di essere la sua amante. Credo che molte donne al posto mio non lo avrebbero fatto”.

Jasmine pronta a parlare con gli avvocati di Kathryn Mayorga

Jasmine ha incontrato Ronaldo dieci anni fa e dice di aver ripreso i contatti con lui nell’ultimo anno e mezzo. Dal canto suo è entrata anche nella questione Mayorga. Lei stessa si è offerta di aiutare gli avvocati della modella statunitense Kathryn Mayorga che sostiene di essere stata violentata da Ronaldo anni fa a Las Vegas. Un caso che Ronaldo nega con forza. Ma Jasmine rincara la dose: “Ho parlato con gli avvocati di Kathryn per un’ora al telefono, e dopo avermi ascoltato sono estremamente desiderosi di incontrarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome