Crollo Marmolada, il papà di una vittima: “Lassù la casa che li ospiterà per sempre”

Lo ha riferito in conferenza stampa a Canazei Adriana Manila, di 'Psicologi per i popoli', che ha accompagnato i familiari nel volo sul ghiacciaio

Questa immagine pubblicata domenica 3 luglio 2022 dal Corpo Nazionale Italiano di Soccorso Alpino e Speleologico mostra il ghiacciaio nelle Alpi italiane vicino a Trento, un grosso pezzo del quale si è staccato, uccidendo almeno sei escursionisti e ferendone altri otto. I funzionari del servizio di soccorso alpino, che hanno fornito quel pedaggio domenica sera, hanno affermato che potrebbero volerci ore per determinare se potrebbero mancare escursionisti. Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ha twittato che la perquisizione nell'area interessata della cima della Marmolada ha coinvolto almeno cinque elicotteri e cani da soccorso. (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico via AP)

CANAZEI – “Stiamo vedendo la casa che li ospiterà da ora in poi”. Sono le parole del papà di una delle 11 vittime della Marmolada durante il sorvolo, con l’elicottero del Soccorso alpino, dell’area della tragedia. Lo ha riferito in conferenza stampa a Canazei Adriana Manila, di ‘Psicologi per i popoli’, che ha accompagnato i familiari nel volo sul ghiacciaio.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome