ROMA – L’ipotetico riavvicinamento fra Andrea Damante e Giulia De Lellis sta facendo discutere molti fan e non della coppia. Ad esprimersi con parole non dolci sulla coppia è stata anche l’ex fidanzata del deejay veronese Giorgia Lucini.
Nello studio di Uomini e Donne il no al deejay veronese
Il loro amore iniziò e si concluse a Uomini e Donne. Giorgia da tronista scelse l’altro aspirante compagno di vita, Manfredi Ferlicchia, chiudendo di fatto la relazione con Andrea. La storia con Ferlicchia terminò dopo la partecipazione a Temptation Island. La vicinanza di lei ad un tentatore causò la gelosia di Manfredi che decise di lasciarla. Ad oggi, single, è ritornata ad esprimersi sul suo ex corteggiatore.
Giorgia Lucini sulla coppia Damante-De Lellis: a loro piace farsi vedere in tv
A “Non succederà più” è intervenuta proprio sulla coppia. “A mio parere li vedo molto simili insieme. Entrambi cercano la notorietà e il mostrarsi a tutti i costi. Ricordo ancora quando lei lo rivide e fece quella sceneggiata mentre si trovava nella casa del GF. Sembrava fosse passata una vita dalla loro ultima volta insieme, recitarono una sorta di parte drammatica. Se lei avesse voluto veramente stare con lui, avrebbe rifiutato qualsiasi tipo di reality. Questo perché a loro piace farsi vedere in tv, comunque insieme mi piacciono, sono molto simili. Ho letto in giro che lui l’ha tradita ed è una cosa che non avrebbe dovuto fare. Ci vuole rispetto per le donne” ha dichiarato Lucini.